Scopri come avere campioni gratuiti e campioncini omaggio di cosmetici, profumi, alimentari, detersivi, riviste, prodotti per bambini, gadget… tutto gratis! 

Come ricevere campioni omaggio

Internet – ma non solo – permette di trovare e guadagnare gadget e prodotti di tutti i tipi. È possibile ottenere campioni gratuiti per posta in poche semplici mosse, bastano pochi minuti per ottenere campioni gratuiti .

In poche settimane vi ritroverete la vostra casella di posta piena di campioni gratuiti di prodotti alimentari, prodotti per bambini, trucchi, profumi, abbigliamento,articoli di bellezza, prodotti per la pulizia e molto altro ancora.

Guardate quelli che sono disponibili, ma ricordate che se aspettate troppo per richiederli, potrebbero andare presto esauriti.

Come richiedere i campioni omaggio

Una volta trovato un campione gratuito interessante che si intende richiedere, è necessario di solito compilare un modulo con i propri dati personali; di solito così facendo si entrerà in una mailing list e si riceveranno email promozionali.

Le aziende regalano campioni per ricevere le vostre informazioni personali e anche le vostre risposte ad una serie di domande di uno o più sondaggi. Bisogna solo fornire informazioni con cui si è a proprio agio, e non dare troppi dati in modo da non intaccare troppo la privacy per guadagnare solo un omaggio.

È consigliabile compilare soltanto le informazioni minime che sono obbligatorie per ricevere un dato prodotto, e stare attenti a non spuntare opzioni non necessarie alla ricezione del vostro campione gratuito.

Avrete spesso bisogno di essere pazienti: la maggior parte dei campioni gratuiti per posta arriva entro un paio di settimane.

  1. Campioni omaggio di Fairy Platinum Plus
  2. Con Ottobono Ricevi Gratis Campioni Omaggio
  3. Campioni omaggio Vichy Capital Soleil UV-Age Daily fluido anti-fotoinvecchiamento